Oasi WWF Lago di Alviano

 


L’escursione di Ieri mattina 7 marzo 2022 è stata anche l’occasione per incontrare l’amico Diamante con il quale abbiamo condiviso diverse uscite fotografiche specialmente qui all’Oasi di Alviano.

Dopo un caffè ci siamo subito immersi nella splendida Oasi di Alviano dove non hai che l'imbarazzo della scelta su cosa fotografare: acquatici, volatili e animali tipici del bosco si presentano all'improvviso davanti al tuo obiettivo con un fare gioioso e sereno riuscendo a trasmetterti quella loro stessa serenità trasformando così una semplice giornata in qualcosa di unico sia per il corpo che per la mente.

Alcuni di noi sono alla prima esperienza e conosceremo solo fine giornata le loro impressioni. 

Sicuramente in queste Oasi c’è sempre molto da imparare soprattutto dal comportamento degli animali che sono e saranno sempre per l’uomo maestri di vita.

Rispetto alla volta precedente, che risale allo scorso febbraio 2017, abbiamo trovato nuovi capanni per gli appostamenti e questo ci ha consentito di fotografare gli animali da più angolazioni.

Di seguito una photogallery composta dai nostri scatti in modo da potervi rendere partecipi delle nostre emozioni vissute durante questa stupenda giornata trascorsa all’insegna del vero relax.


A presto !


© AngeloDelleFratte










































Commenti

Post popolari in questo blog

Monte Castello di Vibio

Nasce il gruppo "Vediamoci il Mercoledì"

Villa Adriana - 9 febbraio 2022